ESTETICA-MENTE SAS di LETIZIA PALMA & C.

Trattamento Hydradermie Lift Occhi

Il metodo STAR di Guinot, una nuova proposta nel repertorio dei trattamenti lifting, che si indirizza alle clienti Pelli Mature.

Per ringiovanire visibilmente gli occhi, le palpebre e le zampe di gallina, l’Hydradermie Lift Occhi stimola e contrae i muscoli sottocutanei per dar loro volume e riempire i segni dell'invecchiamento superficiale.

Fin dal primo trattamento, le rughe del contorno occhi sono attenuate. La pelle è lisciata su tutto il contorno occhi, che appare più giovane.

La straordinaria azione degli Ambienti di Vita Cellulare (vitamine, aminoacidi, oligoelementi) per la rigenerazione della pelle.

Eyeliss agisce sulle occhiaie e sulle borse drenando e rassodando i tessuti del contorno occhi.

La detersione biologica in profondità che permette alla pelle di essere più ricettiva ai prodotti di trattamento e di respirare.

Il drenaggio che ha un effetto disinfiltrante sulle occhiaie e sul contorno occhi.

La stimolazione fa lavorare i muscoli del contorno occhi e delle zampe di gallina e riempie dall'interno i segni dell'invecchiamento.

Il massaggio distende le palpebre e le occhiaie.

I risultati sono visibili fin dalla 1a seduta di trattamento. Perché siano più duraturi, consigliamo di fare all'inizio 3 trattamenti nella prima settimana e poi un trattamento di mantenimento al mese.

HYDRADERMIE LIFT OCCHI

Consiste nel protocollo di trattamento Hydralift che viene localizzato nella zona del contorno occhi ad azione tonificante, drenante e attenuante dei gonfiori (borse e occhiaie).