Endosphere Therapy microvibrazione compressiva

L’Endosphères Therapy® è un metodo innovativo, efficace e non invasivo per combattere cellulite e adipe in eccesso. Un trattamento rivoluzionario utilizzato solo nei migliori centri estetici, trova le sue radici nella medicina estetica e oggi trova invece la sua applicazione nelgi istituti di bellezza attraverso le mani esperte delle estetiste professioniste.

È un metodo innovativo ed efficace per combattere inestetismi della cellulite e pannicoli adiposi, il tutto comodamente sdraiate e in poche sedute (in base alla gravità del problema). Una metodica cosi valida che permette di sostituire le terapie chirurgiche.
Endospheres agisce attraverso un particolare tipo di Microvibrazione Compressiva® che si trasmette sui tessuti della pelle attraverso un cilindro che si trova nel suo manipolo composto da 55 sfere rotanti.
Le sfere rotanti emettono una serie di vibrazioni e di impulsi, negli strati piu’ profondi della pelle, e in questa maniera stimolerebbero i corpuscoli di Merkel, che riattivano la disinterazione degli acidi grassi e dei setti fibrosi. Le sfere sono in grado di rimodellare il profilo rendendolo più liscio, snello e tonico tramite l’invio di “una serie di vibrazioni e impulsi negli strati profondi del derma stimolando particolari recettori (i corpuscoli di Merkel).

La metodica del trattamento Endospheres e’ stata studiata e sperimentata per ben tre anni su un totale di 500 donne, ciò che ha rivelato rappresenta una delle migliori tecniche attualmente conosciute per eliminare la buccia di arancia e i fastidiosi inestetismi della cellulite anche in vista della prova costume "last minute" che mette in crisi le donne in questo periodo dell anno sottoponendosi ora ad un programma di Endospheres si puo ancora fare moltissimo. Dà ottimi risultati.

L‘Endospheres è considerata una delle migliori tecniche attualmente conosciute per combattere la cellulite. 

La microvibrazione compressiva favorisce la circolazione e la produzione delle endorfine che riducono il dolore tipico della cellulite in stadio avanzato. Inoltre, attiva la stimolazione dei fibroblasti, i quali producono a loro volta nuove fibre di collagene ed elastina. Così si ottiene il recupero della tonicità cutanea”.

Rimuovere la cellulite, riacquistare tonicità e esibire un corpo armonico e privo di inestetismi diventerà veramente possibile, con Endospheres, il trattamento rivoluzionario disponibile solo nei migliori centri estetici.

Test clinici dimostrano che dopo 12 sedute di Endosphere si perdono 2,5 cm. di circonferenza.