TRATTAMENTO HYDRADERMIE ANTIRUGHE

PER UNA PELLE PIÙ BELLA E GIOVANE

In poco meno di un'ora di trattamento, il tuo viso sembra ritrovare gli anni della giovinezza. La pelle è levigata, le rughe si sono attenuate e la pelle ha ritrovato compattezza. Gli effetti sono visibili già alla fine del trattamento e si vedranno a lungo.

Assieme alla tua Estetista, potrai constatare che le piccole rughe del contorno occhi si sono attenuate. Il tuo viso irradia una nuova luminosità e i tuoi lineamenti sono distesi.

Risultati provati: -49,5%* della profondità delle rughe

* Risultati clinicamente provati

Il Sérum Gel Anti-Rides contiene degli Ambienti di Vita Cellulare (vitamine, aminoacidi, oligoelementi) per la rigenerazione della pelle.

Biopeptidi che ricreano il tessuto elastico ed oligoelementi per riattivare le funzioni vitali.

– La detersione biologica in profondità che permette alla pelle di respirare e di essere più ricettiva ai prodotti di trattamento.

– La doppia efficacia dei principi attivi trattanti che penetrano nella pelle grazie all'esclusiva metodologia della "Doppia Ionizzazione".

L'ossigenazione della pelle e il risveglio delle funzioni circolatorie che ridonano luminosità.

Il massaggio del viso sotto le dita esperte della tua Estetista, che distende i lineamenti e favorisce gli scambi cellulari.

La tua Estetista dopo la consultazione sceglierà i prodotti di trattamento Hydradermie in base ai tuoi obiettivi di bellezza e al tuo tipo di pelle matura.

Per ottenere più rapidamente i risultati di bellezza sulla giovinezza del tuo viso, la tua Estetista ti consiglierà in un primo tempo di fare una Hydradermie alla settimana per 3 settimane. In seguito, ti consiglierà i prodotti adatti al tuo obiettivo Anti-età e allo stato della tua pelle per prolungare i benefici del trattamento. Ti suggerirà un trattamento di mantenimento ogni mese ed in particolare prima di esporre la pelle al sole.